Le collezioni di make up per la primavera 2014 hanno già invaso il nostro vanity table, ma è con l’arrivo della bella stagione e con l’allungarsi delle giornate che riusciamo finalmente ad indossare le tonalità proposte dai brand che seguono le tendenze della primavera 2014 e fanno sbocciare il nostro viso.

SKIN CARE

I nuovi prodotti di skin care per la primavera 2014 trasformano la pelle del viso perfezionandola e combattendo i segni del tempo.

MAKE UP

L’incarnato è il focus del make up per la primavera 2014 e deve essere luminoso in trasparenza. Le nuove formulazioni di fondotinta e BB e CC Cream sono in grado di offrire perfezione senza coprenza. Il risultato? Pelle perfetta e addio effetto maschera.

CHANEL Perfection Lumière Velvet è il nuovo fondotinta della maison in arrivo ad aprile 2014, utilizzato nei backstage delle sfilate e già diventato un must have: uniforma l’incaranto e corregge le imperfezioni con una texture leggera effetto seconda pelle e con un finish vellutato e naturale.

 

La nuova Aquasource CC Gel di Biotherm trattiene l’acqua all’interno della pelle per 48 h di idratazione e con la tecnologia di microcapsule di pigmento perfeziona il colorito senza coprire.

La texture ultraleggera del fondotinta SuperStay Pelle Perfetta di Maybelline NY lascia respirare la pelle, perfezionandola sin da subito e agendo in 3 settimane su colorito, imperfezioni, macchie e stanchezza, per rivelare una pelle perfetta.

Vichy Teint Idéal è la nuova gamma di make up viso che rivela l’incarnato ideale: in un solo leggero gesto la pelle è uniformata, luminosa, perfezionata in modo naturale per 14 h, grazie alla Tecnologia Luce Liquida + Complesso Correttore. Il fondotinta è disponibile per pelli normali/miste e per pelli secche. La stessa tecnologia è racchiusa anche nei correttori dal finisch luminoso Roll-On Illuminante Anti-occhiaie e Roll-On Luce Pura Occhi e Viso.

In foto Leighton Meester per Biotherm Aquasource CC Gel

Scopri la gallery

Galleria di immagini: Tendenze Make Up Primavera 2014: pelle perfetta senza coprenza con i nuovi fondotinta e CC cream