Non è passato molto tempo da quando, ancora chiaramente innamorato, il conduttore Teo Mammuccari aveva lasciato intendere di tenere ancora molto alla sua ex compagna, la ex velina Thais Wiggers da cui aveva avuto anche un figlia.

Lo stesso vale per l’affascinante showgirl Aida Yespica, che da poco ha interrotto una relazione con il calciatore Matteo Ferrari, papà del suo bimbo Aaron.

Ma ora, i due cuori infranti sembrano aver ritrovato la felicità, e sembrano averlo fatto insieme. Recentemente, infatti, sono stati paparazzati da Chi mentre si scambiavano baci appassionati per le strade di Milano.

Teo Mammucari e Aida Yespica sono stati inoltre “avvistati” qualche sera fa, mentre consumavano una romantica cenetta a base di pesce in un ristorante di Chiavari. A conclusione della serata, i baci appassionati non hanno lasciato dubbi agli osservatori: i due stanno insieme.

Aida Yespica, secondo quanto riferito da Libero News, ha attraversato un periodo di forte depressione in seguito alla fine della love story con il calciatore e, archiviati i suoi numerosi flirt (l’ultimo quello con Stefano Ricucci), sembrava decisa a occuparsi solo del suo Aaron.

Evidentemente, però, deve aver cambiato idea: intervenuta come ospite al programma condotto su Italia 1 da Teo Mammucari, “Fenomenal“, la bella venezuelana è sembrata in splendida forma e pronta per una nuova storia d’amore.

Infatti, pochi giorni dopo, i paparazzi ne hanno avuto la conferma.

Sulle pagine di Tgcom si legge anche dei messaggi affettuosi su Facebook che Aida Yespica avrebbe scritto al suo Teo in attesa di raggiungerlo a Roma in treno:

Amore arrivo. Ti voglio riabbracciare. Sembra cominciata una storia senza fine.

Ci si aspetta a giorni, dunque, una dichiarazione ufficiale da parte della neo coppia.