Teo Mammucari e l’ex velina Thais Souza Wiggers non stanno più insieme. I due hanno preferito lasciarsi consensualmente e dedicarsi alla loro bambina Julia, di appena un anno.

L’amore eterno esiste solo nelle fiabe e così anche questa relazione vip è arrivata al capolinea.

Teo e Thais stavano insieme dal 2007 quando la bella brasiliana, incinta, aveva lasciato il bancone di “Striscia la notizia”. La coppia aveva optato per una convivenza a Roma per volere della stessa Thais, che non aveva intenzione di sposarsi. Col senno di poi, una decisione più che giusta.

Teo parla di cosa non andava nel loro rapporto di coppia, come si legge sul sito Mediaset:

Abbiamo provato ad andare d’accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un’altra, quella da genitori di Julia, che siamo fermamente decisi a portare avanti nel migliore dei modi.

E poi continua:

Lei ora torna alla sua vita e io alla mia. Thais è una mamma bravissima e una donna speciale, e io farò di tutto per essere sempre un papà all’altezza. Insieme abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita, ci vogliamo bene e ci vorremo sempre bene come genitori di Julia.

Peccato per loro ma, tra separazioni burrascose, almeno questa sembra essere cominciata nel migliore dei modi. Il tutto per il bene della piccola Julia.