L’ultimo pettegolezzo sulla coppia di “Twilight”, dopo la presunta rottura e il presunto matrimonio segreto la prossima estate, è che i Robsten stanno provando la terapia di coppia. Lui sarebbe maturo abbastanza per il grande passo, lei non avrebbe ancora intenzione nemmeno di mostrare la loro storia in pubblico.

La news è stata lanciata da InTouch Weekly, altro tabloid non proprio noto per la fondatezza delle sue fonti, che fa appello a un fantomatico amico di Robert Pattinson e Kristen Stewart, che avrebbe fatto le ultime, inverosimili, dichiarazioni:

Galleria di immagini: Robert Pattinson Water for Elephants

“Rob ha più anni di Kristen ed è molto più maturo, si vede fidanzato presto, ma lei non è pronta nemmeno a baciarlo in pubblico”.

Secondo il presunto amico, la situazione sarebbe così difficile nel modo in cui intendono la relazione che starebbero frequentando un terapista di coppia, che li aiuti ad arrivare a una visione comune della loro storia.

È molto probabile che tutta questa faccenda non sia altro che una bufala, e che sia Rob che Kristen si stiano facendo grasse risate.