Jovanotti sembra sempre un giovanotto, ma gli anni passano anche per lui ed è già padre di una ragazza di 18 anni! Teresa Cherubini, figlia del cantante e di Francesca Valiani, ha festeggiato il 13 dicembre il suo compleanno più importante, diventando maggiorenne.

Su Instagram, la mamma di Teresa, Francesca, ha condiviso una foto con tanti 18 colorati e poi uno scatto in cui Jovanotti è ritratto mentre abbraccia la figlia, il mare sullo sfondo in una giornata soleggiata e fredda di dicembre. “Vietato ai minori @lorenzojova #teresa”, ha scritto la donna. Il post è stato anche condiviso dal cantante di Il più grande spettacolo dopo il Big Ben sul suo profilo Instagram.

Vietato ai minori @lorenzojova #teresa

Una foto pubblicata da fravaliani (@fravaliani) in data:

Inoltre, Lorenzo Cherubini ha dedicato alla sua Teresa un post su Facebook, condividendo il video di Per te, canzone scritta da Jovanotti nel 1998 per la figlia appena nata e inserita nell’album Lorenzo 1999 – Capo Horn. “È per te… il 13 dicembre. Grazie a tutti per l’affetto che dimostrate nelle occasioni legate non solo a me anche alla mia famiglia. #Teresa18”, ha scritto il cantante toscano.

Jovanotti e Francesca Valiani sono insieme da oltre 20 anni: un rapporto duraturo e forte nonostante lei sia molto riservata e non ami farsi vedere in pubblico. Nel loro passato un’unica crisi: Francesca tradì il compagno con un giornalista. La donna, appassionata di fotografia (tanto da averne realizzato un libro con prefazione del marito) è sposata con Jovanotti dal 2008, dopo 15 anni di convivenza e una figlia insieme.

Teresa Cherubini, oltre ad avere fatto da damigella al matrimonio dei genitori ed essere, con la madre, fonte di ispirazione per le canzoni del padre, ha anche partecipato a uno degli ultimi video di Lorenzo, E non hai visto ancora niente, uscito a marzo di quest’anno: il brano è contenuto nel fortunato album Lorenzo 2015 cc.