Teri Hatcher, l’imbranata Susan del serial televisivo “Desperate Housewives“, ha annunciato oggi la sua collaborazione come editorialista al progetto GetHatched.com, un’iniziativa del network Disney Family.

Scopo dell’iniziativa lanciare un nuovo sito Web tutto al femminile, uno spazio dedicato al divertimento, ai consigli e alla cretività.

Una sorta di guida per ragazze, ma soprattutto una piazza virtuale dove i problemi del quotidiano si affrontano con leggerezza e un pizzico di humour.

GetHatched.com mira a diventare, grazie alla sua impronta ironica e giocosa, un punto di riferimento innovativo per le donne di oggi e un luogo di reale scambio e collaborazione.

Disney Family.com è già un sito cult per le mamme d’oltreoceano, chissà se il figlio minore avrà la sua stessa fortuna. Certo è che la presenza, seppur in forma digitale, dell’amatissima Susan televisiva, farà sentire meno sole le mamme che ogni giorno si confrontano con piccoli incidenti e disastri casalinghi.

Sono molto entusiasta di collaborare con Disney Family.com.

Questa la dichiarazione della Hatcher, ormai diventata un’icona di stile grazie alla popolarità conquistata in TV, ma sempre vicina al mondo delle donne comuni grazie alla sua semplicità e allegria.

L’attrice contribuirà ai contenuti originali del sito, che conterrà: articoli, blog, video e consigli da un team di esperti su tutto quel che concerne la vita di una donna, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La star delle casalinghe disperate non è nuova alle collaborazioni extra-attoriali, ha scritto infatti articoli per Glamour UK, Newsweek e Modernmom.com, già attiva nel cinema e con alle spalle un bestseller di successo: “Burnt Toast and Other Philosophies of Life”. Teri si appresta a diventare una vera e propria lifestyle guru. Questa avventura è un’ulteriore conferma della sua estrema versatilità.

Ora non ci resta che attendere, nella speranza che la bella protagonista di “Desperate Housewivews” sappia sorprenderci ancora una volta.