Tra le tante novità di Desperate Housewives non poteva mancare un bel bacio saffico.

Sul Web, infatti, si parla di un bacio che Susan, interpretata dalla bella Teri Hatcher, potrebbe dare ad un’altra donna all’interno della serie. Il nome della fortunata non è stato ancora pubblicato, tuttavia si vocifera che potrebbe trattarsi dell’attrice new entry Julie Benz, la quale impersonerà il personaggio fisso di una spogliarellista. Non è ancora dato sapere se l’incontro omosessuale avverrà nella stagione in corso o nella futura settima edizione.

Tuttavia, la notizia non dovrebbe essere tanto sconvolgente, visto che nella scorsa stagione il personaggio di Susan ebbe occasione di baciare la bellissima Gaby, il personaggio interpretato da Eva Longoria, e l’attrice Swoosie Kurtz, che nella serie era il suo capo nonché omosessuale.

Non si sa però fino a che punto potrebbero spingersi gli autori, visto che nella passata edizione i baci tra donne hanno colpito pochissimo i fan: ci fu molto interesse prima della diffusione delle scene, ma dopo averle viste lo stupore dei sostenitori della serie cessò. Inoltre, bisogna considerare che i baci dati nella scorsa edizione derivavano da situazioni casuali, che non implicavano un interesse sentimentale verso un’altra donna.

Questa volta potrebbe essere diverso: insomma, bisognerà aspettare l’evolversi della serie per scoprirlo.