Tutte le donne sanno che il famoso “trucco e parrucco” hollywoodiano fa miracoli, e recentemente Teri Hatcher, una delle casalinghe disperate più famose d’America, ne ha dato la prova.

L’attrice ha acconsentito a farsi seguire per un’intera giornata lavorativa dalle telecamere del talk show di Oprah Winfrey.

La Hatcher si è fatta filmare dalle prime ore della mattinata fino alla apparizione sul set del telefim che l’ha resa famosa, dimostrando al pubblico come una famosa star riesca a passare dal classico look non proprio perfetto di chi si è appena svegliato, a quello assolutamente impeccabile di un personaggio del mondo dello spettacolo

L’attrice ha da poco dichiarato ufficialmente di aver smesso di ricorrere al Botox, l’ormai famigerato trattamento antirughe che letteralmente paralizza i muscoli facciali, e ha deciso di dimostrare come una donna possa apparire al meglio con l’aiuto del trucco, senza dover arrivare a sottoporsi a trattamenti estetici invasivi.

Il video inizia alle 5.30 del mattino, con Teri ancora a letto che apre gli occhi appena sveglia, per poi seguire tutte le fasi del trucco poco prima di arrivare sul set. Dopo ben un’ora e mezza di lavoro della make up artist, vediamo finalmente la Hatcher nei panni di Susan. Il filmato arriva poi alla fine delle riprese, intorno alle 9 di sera, quando l’attrice è finalmente libera di tornare a casa.

Subito dopo la messa in onda del video, la Hatcher ha detto a Oprah di essere non poco imbarazzata perché, ha confessato, una cosa è girare un simile filmato e una cosa è vederlo sulla televisione nazionale. Tuttavia la Hatcher è rimasta favorevolmente colpita dall’esperienza e ha dichiarato:

L’unica cosa che posso dire è che ora vorrei essere ripresa nuda nella vasca da bagno per essere portavoce di tutte le donne che si sentono bene con loro stesse.