Una casalinga disperata a “Smallville“? Succede anche questo nell’ultima stagione del telefilm sulle avventure del giovane Superman: Teri Hatcher, l’imbranata Susan Mayer di “Desperate Housewives” sarà infatti una delle guest-star della serie.

C’è da dire che per la Hatcher il mondo di Clark Kent non è una novità assoluta; l’attrice aveva infatti avuto il suo primo ruolo televisivo di rilievo come Lois Lane in “Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman”.

ATTENZIONE SPOILER: La Hatcher interpreterà stavolta la parte della madre (defunta) di Lois Lane, che ha ora il volto di Erica Durance. La ragazza troverà infatti dei vecchio video contenenti filmati della madre Ella.

La Hatcher dev’essere quindi rimasta particolarmente affezionata al mondo di Superman dopo la sua prima importante esperienza TV e nell’attesa stagione finale di “Smallville” si andrà ad aggiungere a un elenco di guest-star e ritorni prestigiosi: John Schneider (che torna a vestire i panni del padre di Clark), John Glover (Lionel Luthor), Laura Vandervoort (Supergirl), Michael Shanks (Aquaman) e James Marsters (Spike in Buffy). E chissà se faranno ritorno anche Michael Rosenbaum (Lex Luthor) e Kristin Kreuk (Lana Lang)?

Il primo episodio della decima e conclusiva stagione di “Smallville” va in onda negli Stati Uniti domani su The CW. Questo è il trailer.