Ultima puntata per Paperissima, il programma che porta in TV gli errori e le papere più divertenti, domani nel primetime di Canale 5. La trasmissione, condotta da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, attribuirà un premio di 100.000 euro al video più divertente. A giudicare i video pervenuti una giuria composita e interessante, formata da Raoul Bova, Ambra Angiolini, Valerio Staffelli, Martina Stella ed Edoardo Raspelli.

Paperissima ritornerà in onda il 9 e 16 febbraio con due puntate speciali, con i filmati migliori e più simpatici di quest’ottava edizione, come sempre firmata da Antonio Ricci.

Intanto, la Hunziker si dedica anche a iniziative importanti dal punto di vista sociale, lanciando la campagna “Un SMS vale più di 1000 parole“. Si tratta di una raccolta fondi, che termina il prossimo 18 febbraio in favore delle donne vittime di abusi e violenze. La soubrette conduce l’iniziativa con l’avvocato Giulia Bongiorno, in collaborazione con l’Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli di Roma e la Fondazione Internazionale Fatebenefratelli.

Galleria di immagini: La giuria di Paperissima

Partecipare è facile: basta inviare un SMS donando, così, 2 euro a sostegno del Centro Accoglienza Persone Esposte di Doppia Difesa. La Hunziker, che è stata oggetto di stalking in prima persona, prende molto a cuore la questione. Tra i testimonial della campagna figurano, tra gli altri Daniele Bossari, Malika Ayane, Annalisa Minetti, Anna Tatangelo, Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Francesco Totti, Federica Pellegrini, Nicoletta Mantovani, Nancy Brilli.