Terra Ribelle“, la nuova fiction di Rai Uno diretta da Cinzia Th Torrini, ha fatto il suo esordio televisivo ieri alle 21.30. La serie in costume ambientata a fine ‘800 narra la vicenda di quattro protagonisti in un western all’italiana.

Terra Ribelle” è una sorta di western ambientato nella maremma toscana: i due protagonisti principali, Andrea e Iacopo, sono accomunati dalla stessa passione per la natura e l’avventura.

Completamente differenti sia dal punto di vista caratteriale che per estrazione sociale, i due conosceranno due nobili sorelle Elena e Luisa, ma entrambi si innamoreranno della stessa. Gli attori principali sono Rodrigo Guirao Diaz, Fabrizio Bucci, Anna Favella e Sabrina Garciarena.

Le riprese esterne della fiction sono state girate tra la Toscana e il Sudamerica, mentre gli interni sono stati ricostruiti in studio, prendendo ispirazione dal castello di Bolgheri in provincia di Livorno.

Ricordiamo che la prima delle sette puntate complessive è andata in onda ieri, mentre la seconda puntata sarà trasmessa martedì 26 alle 21.10

A seguire, il promo di “Terra Ribelle”, e una galleria fotografica dedicata ai protagonisti della fiction.