Dopo essere stata sposata dal 2002 al 2004 con Tyler Christopher, attore di “General Hospital”,  e dal 2007 al 2011 con il campione NBA Tony Parker, Eva Longoria ha pronunciato il fatidico Sì per la terza volta sul lago di Valle del Bravo, a un centinaio di km da Città del Messico.

In our garden, surrounded by a small gathering of people we love, Pepe and I tied the knot! #TalkAboutBlessed #ImStillFloating #OmgMyFeetHurt

Una foto pubblicata da Eva Longoria Baston (@evalongoria) in data:

Dopo due anni storie infruttuose, l’attrice di “Desperate Housewifes” sembra quindi aver trovato finalmente l’uomo della sua vita in José Baston, uomo d’affari messicano 48enne, presidente di “Grupo Televisa”, la più grande media company dell’America Latina. I festeggiamenti sono durati un weekend intero, tra bagni al mare, feste sulla spiaggia e tanti brindisi in una residence da sogno, dove è stata allestito per l’occasione ufficiale un tetto di luci sotto il quale hanno sfilato ben duecento vip, tra cui Victoria e David Beckham, Penelope Cruz, Katy Perry, Ricky Martin, Melanie Griffith e Mario Lopez.

I fotografi sono stati tenuti alla larga ma di immagini ne circolano già in gran quantità, grazie agli invitati famosi che hanno continuato a postare sui loro profili social scatti ricordo con gli sposi.

Tra tutti Victoria Beckham: la Longoria ha infatti scelto di farsi disegnare l’abito nuziale proprio dall’ex Spice Girl, adesso lanciatissima nel mondo della moda. Il vestito bianco con scollo a cuore calza a pennello sull’attrice e Victoria, orgogliosa, ha commentato la foto postata su Instagram con parole di vero affetto:

“Congratulazioni alla piccola donna più intelligente che io abbia mai incontrato. Sono onorata di poterti chiamare amica“.