È stato rilasciato nelle scorse ore un nuovo trailer dell’attesissimo “Tron Legacy“, il sequel del film di fantascienza del 1982 diretto da Joseph Kosinski che sarà nei cinema degli Stati Uniti a dicembre, per sbarcare un mese dopo anche nel nostro Paese.

Dopo la pubblicazione dei due precedenti trailer, nonché dell’anteprima di 23 minuti al recente Festival di Roma, i più impazienti avranno modo di ingannare l’attesa gustandosi questo nuovo filmato che mostra alcune sequenze del film.

La pellicola, prodotta da Disney come in occasione del primo capitolo e disponibile anche in 3D, potrebbe avere un sequel che chiuderebbe idealmente il cerchio su quella che, pertanto, potrebbe diventare una trilogia.

D’altronde, le premesse sembrano buone, visto che le tematiche affrontate in “Tron Legacy”, che negli anni ’80 rappresentavano un puro esercizio di fantasia, al giorno d’oggi sembrano più attuali che mai, vista la linea di demarcazione sempre meno netta che divide il mondo cosiddetto “reale” da quello “virtuale”.