Il lusso sfrenato è ormai entrato davvero dappertutto. Dopo rubinetterie, docce e specchi, ora anche le vasche da bagno arricchiscono il già rinomato arredamento di classe dei nostri bagni.

Teuco ha ideato un nuovo metodo di costruzione di vasche da bagno che ne consente la completa integrazione nell’ambiente circostante, ricreando un effetto sorgente.

Sorgente è proprio il nome del modello di vasca da bagno disegnato da Lenci Design. L’installazione è tale da prevedere la sua collocazione prima ancora della costruzione del bagno vero e proprio. Infatti, il sistema di rivestimento, si adatta a quello dell’ambiente che la circonda, a meno che non si voglia optare per i classici legno o pietra.

Oltre alle tubature, Teuco ha nascosto nella sua Sorgente un cuore altamente tecnologico, controllato da un pannello touchscreen, posto allo stesso livello del pavimento, che consente di regolare il riscaldamento dell’acqua, il riempimento della vasca e il controllo del volume, funzioni di idromassaggio, accensione del faro subacqueo e tanto altro.

Se non vi piace il touchscreen potrete sempre utilizzare un telecomando.

Non è finita qui. Un sistema automatico di ricircolo, filtraggio e purificazione dell’acqua, oltre a consentirvi di tenere la vasca sempre piena, contribuisce a ricreare il tipico effetto sorgivo dell’acqua nelle sorgenti naturali, arricchendo ulteriormente il vostro arredamento con suoni e movimento.

Questo capolavoro del design ha purtroppo un costo elevato e variabile a seconda della conformazione del vostro bagno, del rivestimento scelto e di vari optional aggiuntivi non inclusi nel prodotto base, come ad esempio un poggiatesta magnetico o pannelli rivestibili per ispezioni laterali.

Giusto un piccolo sacrificio da sopportare per far morire di invidia i vostri vicini.