Colore è la parola d’ordine della nuova collezione Tezenis per la stagione autunno inverno 2012 2013.

Stampe fantasia, floreali, pois, stelle e tanti fiocchi arricchiscono di originalità anche i capi più semplici.

Non solo intimo, dunque, ma una completa scelta nell’abbigliamento che spazia da abiti a gonne, da piumini smanicati ai più svariati accessori tra cui pashmine, cinture, sciarpe imbottite e braccialetti.

Tezenis introduce il colorblock che ritroviamo un po’ su tutto l’easywear, soprattutto su minidress in maglia da portare da soli, per un look elegante o con i leggins, per uno stile più casual.

Riguardo all’intimo, nel cui la griffe è specializzata, troviamo il pizzo ancora il protagonista della stagione invernale. La corsetteria è ricercata e ultra femminile, mentre una capsule collection ricca di lurex ed effetti metallici è già pronta per le festività natalizie.

Ampia scelta anche nella pigiameria che propone stampe allegre ed ironiche, vestaglie dai tagli giovani e maxi felpe in pile, morbide e caldissime.

Inoltre, Tezenis propone anche il Mix&Match, ovvero la possibilità di abbinare i pezzi sopra con quelli sotto sia che siano colorati che in fantasia, per avere anche durante la notte completini intimi sempre diversi!