La collezione costumi da bagno Tezenis per questa calda estate 2012 è ricca di capi dal mood giovane, attenta alle ultime tendenze di moda sia in fatto di modelli, che nelle tonalità e nelle fantasie.

Le immagini della campagna pubblicitaria, con protagonista la modella ingelese Harriet Hartnall lo dimostrano: le nuove proposte della griffe sono la metafora di voglia di mare, di sole, di colore e di divertimento. E la bella testimonial interpreta il mood della nuova collezione giocando con enormi e divertenti gonfiabili.

Tenezis ci propone oltre ai classici costumi da bagno, due irresistibili modelli: un push up preformato e una fascia non imbottita, con allacciatura a nodo.

Una palette di stampe fantasie passa dai motivi floreali, ai simpatici pois, fino alle righe lurex e melange, non dimenticando lo stile animalier, più in voga che mai quest’estate 2012.

Tezenis non si ferma solo ai costumi da bagno, e completa la collezione beachwear con maxi t-shirt, abiti lunghi e deliziose minigonne che si abbinano armoniosamente con le proposte mare.