Arrivano online le prime foto dal secondo capitolo di The Amazing Spider-Man, il reboot di Spider-Man.

The Amazing Spider-Man 2 è il seguito della nuova versione cinematografica di Spider-Man, con Andrew Garfield, dopo Tobey McGuire, nei panni dell’Uomo Ragno ed Emma Stone in quelli della sua innamorata Gwen Stacy.

=> Leggi le curiosità su The Amazing Spider-Man

Galleria di immagini: The Amazing Spiderman

Le prime foto dal set mostrano Andrew Garfield e alcuni stuntman appeso a testa in giù tramite cavi, in una delle classiche posizioni da Spider-Man. Si intravedono anche fugaci immagini di qualcuno in costume da Spider-Man, che potrebbe essere Andrew Garfield o più probabilmente una controfigura.

The Amazing Spider-Man 2 riprenderà la vicenda da dove l’avevamo lasciata: è l’ultimo anno di liceo e Peter Parker si divide tra il suo “lavoro”, la scuola, e la sua innamorata, da cui non reisce a stare lontano. Come già in The Amazing Spider-Man, Peter Parker tornerà ad avere a che fare con il suo passato da sviscerare.

Dopo Rhys Efans-The Lizard nel primo capitolo, nel secondo film il cattivo di turno, Electro, sarà interpretato da Jamie Foxx, da cui si aspettano grandi cose dopo la magnifica prova di Django Unchained.

=> Scopri gli stroardinari incassi di The Amazing Spider-Man

Nel cast anche Shailene Woody nei panni di Mary Jane Watson e Paul Giamatti in quelli di un altro supercattivo, The Rhino. Martin Sheen tornerà ovviamente a interpretare lo zio Ben.

La lavorazione di The Amazing Spider-Man 2 è dunque a pieno regime, ma per trovare il film nelle nostre sale dovremo aspettare almeno il maggio dell’anno prossimo.

Fonte: Badtaste