È online il nuovo trailer di “The Amazing Spider-Man”, il film di Marc Webb con Andrew Garfield e Emma Stone.

Come è ormai noto, “The Amazing Spider-Man” è un reboot della saga sull’Uomo-Ragno diretta da Sam Raimi, cioè un riavvio della stessa storia di Spiderman; ai protagonisti storici, Tobey Maguire e Kirsten Dunst, si sostituiscono Andrew Garfield e Emma Stone nei panni di Peter Parker e Gwen Stacy.

Galleria di immagini: The Amazing Spiderman

L’alchimia tra i due è innegabile, e galeotto fu il set, visto che da allora Emma e Andrew fanno coppia fissa.

Nei panni dell’antagonista di Spiderman Dr. Curt Connors, ex partner del padre di Peter, troviamo l’inglese Rhys Ifans, visto tra gli altri in “Notting Hill”, “I love Radio Rock” e “Lo stravagante mondo di Greenberg”; qui interpreta il nemico nelle doppie vesti di umano e di mostro geneticamente modificato, ovvero The Lizard, la lucertola.

Nel cast compaiono anche Martin Sheen e Sally Field, la Nora Walker della serie “Brothers and Sisters”, nei fondamentali ruoli degli zii di Peter, Ben e May.

Il nuovo trailer promette acrobazie mozzafiato tra i grattacieli e combattimenti ipercinetici, cui il fisico asciutto e snodato di Andrew Garfield sembra adattarsi perfettamente; ma anche percorsi a ritroso nel passato di Peter e romantiche scene d’amore con la dolce Gwen.

Fonte: Slashfilm