The Amazing Spider-Man: il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere sta per tessere la sua ragnatela nei cinema italiani. Sony approfitta delle ultime 24 ore d’attesa per lanciare 3 estratti del film con protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans. Attenzione, clip e post contengono qualche anticipazione sulla trama: i nemici degli spoiler si considerino avvisati.

Galleria di immagini: The Amazing Spider-Man, foto

Il primo video tratto da The Amazing Spider-Man mostra Emma Stone e Andrew Garfield nei laboratori della Oscorp Industries, mentre Rhys Ifans interroga i compagni del protagonista sulle possibilità della riproduzione genetica. La clip suggerisce un rapporto di rivalità tra Gwen Stacy e Peter Parker molto diverso dalle dinamiche di coppia tra Mary Jane e Spider-Man: il personaggio di Emma Stone, infatti, non si innamora dell’eroe, ma del ragazzo dietro la maschera.

La seconda clip mostra un goliardico Uomo Ragno in fuga dalla polizia di New York, guidata dal padre di Gwen, il Capitano George Stacy. L’ultimo estratto, invece, mostra Emma Stone al telefono con Spider-Man mentre cerca di salvare un misterioso antidoto dalle grinfie di Lizard: un’ulteriore testimonianza dell’alchimia tra i due personaggi, uniti nella lotta contro il nemico.

Altre curiosità su The Amazing Spider-Man? Il Dr Connors invita il pubblico ad approfondire i suoi studi tramite il sito della Oscorp Industries, una delle tante iniziative virali per la promozione del film. Inizia il conto alla rovescia: il reboot di Marc Webb è atteso nelle sale italiane a partire da domani, 4 luglio 2012.

Fonte: Badtaste