The Amazing Spider-Man” segna il ritorno sul grande schermo dell’eroe mascherato della Marvel creato da Stan Lee e Steve Ditko. Dopo la fortunatissima trilogia firmata da Sam Raimi con Tobey Maguire e Kirsten Dunst, l’uomo ragno è pronto per proteggere di nuovo New York City dai criminali.

The Amazing Spider-Man” rappresenta un vero e proprio reboot per la serie dedicata al supereroe.

Galleria di immagini: The Amazing Spider-Man, foto

Dietro la macchina da presa questa volta siede il promettente Marc Webb, in grado di sorprendere Hollywood con la sua commedia indie d’esordio “(500) giorni insieme”, mentre i protagonisti sono Andrew Garfield e Emma Stone, con il loro amore che sembra non essersi limitato solo ai loro personaggi cinematografici.

Come promozione di questa attesissima pellicola, la Sony, la casa produttrice, rilascerà un’anteprima speciale con 4 minuti di film che negli USA andrà in onda durante la premiere della nuova stagione di “America’s Got Talent”, prevista per lunedì 14 maggio.

Nell’attesa di vedere i 4 minuti di preview del film, in rete circola un breve promo, che vi presentiamo qui sotto, seguito dal trailer italiano ufficiale. Dalle prime sequenze proposte, la pellicola si preannuncia ancora più epica e spettacolare rispetto alla versione di Sam Raimi, mentre sembrano rimasti intatti l’ironia e il senso dell’umorismo della precedente trilogia. “The Amazing Spider-Man” arriverà nei cinema italiani mercoledì 4 luglio.

Fonte: BadTaste