The Amazing Spiderman” torna con tre nuove locandine. I fan dell’Uomo Ragno potranno rifarsi gli occhi con tutti i colori del nuovo costume, le cui immagini sono ben lontane dalla prima distribuzione, un poster che lasciava presagire un “oscuro” nuovo inizio. Possibile non diventino vere e proprie locandine ufficiali, ma restano comunque imperdibili per i molti che aspettano l’uscita del film, prevista negli USA per l’estate 2012.

Galleria di immagini: The Amazing Spiderman

Un inizio che, a torto o a ragione, azzererà quanto fatto nei precedenti tre film che vedevano protagonisti Tobey Maguire e Kirsten Dunst. Nell’atteso “The Amazing Spiderman” impegnati in prima fila saranno Andrew Garfield, il nuovo “Spidey”, insieme con Emma Stone. Diretto da Marc Weeb, vedrà all’interno del cast la presenza di un’icona del cinema hollywoodiano come Martin Sheen.

Occasione imperdibile per i fan di Spiderman, che potranno ammirare il loro eroe nel formato “classico” e in quello 3D. Una piccola ulteriore curiosità riguarda proprio i due ex protagonisti. Tobey Maguire e Kirsten Dunst avrebbero voluto un “cammeo” nel nuovo film, come afferma la stessa attrice:

«Volevo fare un cammeo. Avevo avuto questa idea di me e Tobey che camminavamo sullo sfondo come due comparse, ma non sarà nel film. Adoro Andrew Garfield e penso che anche Emma Stone, che interpreta l’oggetto dell’interesse sentimentale di Peter, sia davvero graziosa. Saranno una bella coppia, pare che ci sia una buona alchimia fra loro due».

Fonte: BadTaste