The Apprentice: questa sera si conclude il format televisivo che prometteva al vincitore uno stipendio a sei cifre nella holding di Flavio Briatore. Il boss dovrà decidere tra i due concorrenti: Matteo Gatti e Francesco Menegazzo.

La prova finale per i finalisti di The Apprentice consisterà nell’organizzazione di un evento speciale avendo a disposizione un budget molto limitato. Ad aiutare Matteo e Francesco chi saranno i concorrenti eliminati dal boss Flavio Briatore durante le scorse puntate del programma.

Galleria di immagini: The Apprentice

Il background dei concorrenti è molto vario e tra i due c’è un vero e proprio abisso: Matteo Gatti rappresenta l’uomo che “si è fatto da solo”, cioè che è arrivato a essere un venditore di successo solo con il suo talento e senza l’aiuto di nessuna istituzione come scuole o università. Francesco Menegazzo, invece, ha sviluppato le sue abilità di trader finanziario con l’università e con alcune esperienze all’estero.

La puntata finale sarà trasmessa solo questa sera su Cielo ma diversi siti Internet hanno già reso noto il nome del vincitore, rovinando la sorpresa ai telespettatori interessati al programma. ATTENZIONE, SPOILER: Stando a quanto è apparso sulla rete, Matteo Gatti sarebbe il prescelto dal boss per un contratto a tempo determinato nella holding Billionaire Life.

Lo spoiler è nato da telefonata anonima al programma radiofonico La Zanzara di Radio 24, condotto da Giuseppe Cruciani: un radioascoltatore rivelò di conoscere il nome del vincitore di The Apprentice e che si trattava di Matteo Gatti di Rovato. Sarà vero o si tratta soltanto di una bufala?

Fonte: Il Corriere della Sera