The Apprentice si avvia verso il gran finale. Stasera su Cielo (canale 26 DTT e 126 di Sky) andrà in onda la penultima puntata del reality di Flavio Briatore.

Nella semifinale di The Apprentice vedremo mettersi alla prova i quattro concorrenti rimasti: Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Silvia Fazzini e Alberto Belloni. I semifinalisti, prima di sedersi di fronte a Flavio Briatore per sapere chi verrà eliminato, dovranno superare una durissima prova: un colloquio di lavoro.

Galleria di immagini: The Apprentice

Fazzini, Gatti, Menegazzo e Belloni sosterranno alcuni colloqui d’approfondimento grazie alla presenza di personaggi di spicco del business italiano: Arturo Artom, Senior Advisor di Accenture; Massimo Rosa, Presidente per l’Italia del Worldwide Executive Search Network; Daniela Gelmi, Vicepresidente per l’Italia di Mercuri Urval; Ugo Parodi Giusino, fondatore e Amministratore Delegato di Mosaicoon; Gianluigi Cimmino, fondatore e amministratore delegato di Yamamay.

Stavolta il gioco si fa realmente duro, perché i quattro semifinalisti dovranno fare le cose sul serio: un colloquio di lavoro è psicologicamente e strategicamente più difficile da sostenere rispetto a una prova generale di imprenditoria, come è avvenuto nelle puntate precedenti. Stavolta i ragazzi non faranno parte di alcun team, ma saranno soli a dimostrare attitudini e talento.

Il programma, come consueto, andrà in onda a partire dalle 22.15. Alle 21.30 sarà trasmessa un’intervista a Flavio Briatore, che dirà la sua sui retroscena del programma e sui quattro candidati che aspirano a lavorare accanto a lui.

Fonte: Rumors