Gli accessori sono spesso la chiave di volta per un look accattivante e alla {#moda}, diventando dei veri e propri must have per le fashion addicted. Lo sanno bene i Villaggi Chic Outlet Shopping che hanno lanciato la campagna “The Art of the Detail“, un’iniziativa per promuovere questi validi alleati delle donne, sempre attente ai particolari, capaci di donare a dei semplici abiti un tocco personale e glamour.

Chi non è mai ricorsa a un paio di scarpe dai tacchi vertiginosi, una borsa stravagante o dei {#gioielli} dal fascino accattivante per ricreare una mise d’effetto, partendo magari dagli abiti già presenti nel proprio guardaroba? A volte basta davvero un pizzico di fantasia e creatività per donare nuova vita ai grandi classici del fashion: ecco dunque che entra in gioco la campagna dei Villaggi Chic Outlet Shopping che, a prezzi contenuti, permette alle clienti di aggiungere alla propria collezione gli {#accessori} fondamentali per esprimere con la moda la propria personalità.

Presenti in Italia con il Fidenza Village, il quale ospita oltre 100 negozi dei marchi più prestigiosi dedicati all’abbigliamento, agli accessori e alla casa, i Villaggi Chic Outlet Shopping ospiteranno fino al prossimo 13 maggio una serie di eventi per la promozione della campagna che ha tra gli ospiti Jerry Hall; l’ex top model britannica e attrice è stata scelta come presentatrice della sfilata che di Las Rozas Village, nei pressi di Madrid, dove sarà anche presentato il film “The Art of the Detail”. In concomitanza con la campagna, sul sito web dedicato a Fidenza Village sarà possibile partecipare al concorso che dà l’occasione di portarsi a casa uno splendido accessorio dei brand presenti nei villaggi, quali Furla, Coach, Mulberry e Bally.