The Avengers” sta per arrivare. Il countdown che molti fan degli eroi Marvel stanno facendo è arrivato agli sgoccioli: da sabato il film sarà nelle sale italiane, distribuito in 750 copie.

La data ufficiale dell’uscita del film è il 25 aprile – con netto anticipo sull’uscita statunitense, dove i Vendicatori faranno la loro comparsa solo il 4 maggio. Sabato 21 invece, a Roma, si terrà la première di “The Avengers”, con tanto di stellare red carpet.

Galleria di immagini: Avengers

Dalle notizie trapelate, gli attori presenti a Roma saranno la bellissima Scarlett Johansson, che interpreterà La Vedova Nera, Murk Ruffalo, nei panni dell’Incredibile Hulk, Chris Hemsworth, l’olimpico Thor – in questo periodo impegnato anche sul set di “Biancaneve e il cacciatore” – e Tom Hiddleston, sul grande schermo Loki, fratello di Thor.

Grandi assenti, Iron Man, vale a dire Robert Downey jr, e Capitan America, che ha il volto di Chris Evans.

La distribuzione italiana ha già fatto un regalo ai fan dello Stivale: il 17 aprile, infatti, si è tenuta una speciale anteprima italiana all’UGC di Parco Leonardo, a Fiumicino, vicino Roma, località designata per il grande evento a seguito del sondaggio svoltosi su Facebook: la città con più fan degli eroi Marvel avrebbe “vinto” l’anteprima.

I Vendicatori si riuniranno per salvare la Terra da una minaccia planetaria che potrebbe distruggere il genere umano. I supereroi, ognuno con le proprie peculiarità, riusciranno a salvare il Mondo? Lo sapremo tra pochi giorni.

Fonte: Ansa