The Avengers, il più grande successo cinematografico dell’anno, è appena uscito in DVD e Blu-Ray negli Stati Uniti e già fa parlare nuovamente di sé.

In occasione dell’uscita per l’home video di The Avengers, la produzione ha rilasciato numerose foto inedite del cast e del film, tra set e backstage. Le chicche più invitanti sono ovviamente le immagini della lavorazione, con il regista Joss Whedon che parla con gli attori, i supereroi in posizione davanti al green screen e scatti rubati da dietro la macchina da presa.

Galleria di immagini: The Avengers, foto inedite

Tra le foto compaiono anche i file dello S.H.I.E.L.D., l’organizzazione spionistica capeggiata da Nick Fury, ovvero Samuel L. Jackson: immagini delle schede di Clint Barton, ovvero Hawkeye, Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner.

Così, mentre Joss Whedon ha già dichiarato che tornerà a scrivere e dirigere i supereroi in The Avengers 2, l’uscita DVD riporta l’attenzione sullo spumeggiante primo capitolo della saga comic della Marvel.

Intanto, c’è grande attesa per un’altra uscita di lusso per le nostre collezioni cinematografiche, ovvero il ricchissimo cofanetto Blu-Ray Marvel Cinematic Universe: Phase One – Avengers Assembled, che conterrà tutti e sei i film con protagonisti gli eroi Marvel girati finora e numerosi contenuti speciali. L’uscita del cofanetto è prevista per il 21 novembre, un perfetto regalo di Natale per tutti gli appassionati di cine-fumetto.

Fonte: Badtaste