Il regista Louis Leterrier, noto per aver diretto “L’Incredibile Hulk” e “Scontro Tra Titani”, è tra la rosa dei candidati per dirigere il film “The Avengeres“.

“The Avengers” è l’adattamento cinematografico del famoso e omonimo fumetto della Marvel Comics, previsto per il 4 maggio 2012 su produzione Paramount Pictures e Marvel Studios.

La sceneggiatura è scritta da Zak Penn e si basa sulla versione “Ultimates” di Mark Millar e Bryan Hitch.

Il regista Leterrier avrebbe dichiarato in una recente intervista con AICN di essere il candidato ideale per dirigere questo film.

Così il regista avrebbe commentato:

“Sono nella short list dei candidati per dirigere il film, ma sono in fondo a quella lista, ne sono sicuro. (Ride) Mi è piaciuto molto il tempo che ho trascorso alla Marvel. Adoro quei ragazzi, sono fantastici. Kevin Feige è un boss appassionato, è uno di quelli che si sporca le mani e si fa coinvolgere direttamente. Rappresenta proprio quel tipo di universo che vorrei esplorare. Ero molto frustrato ai tempi de L’Incredibile Hulk. Continuavo a dirmi: “tutto qui? Solo un supereroe? Posso farne altri?” Vedremo. Devo solo aspettare per scoprirlo”.

Il sodalizio tra il regista Leterrier e la Marvel sembra promettente e felice.