The Body Shop, la catena di prodotti di bellezza e per il corpo, con negozi sparsi in tutto il mondo, ha scelto Lily Cole come sua prima testimonial. La modella inglese sarà anche il volto di una nuova linea di prodotti per il {#make-up}, la Cruelty Free.

The Body Shop è un’azienda che punta su eco-sostenibilità, rispetto del lavoro e degli animali, commercio equo e solidale. Sono stati proprio questi i motivi di contatto con Lily Cole, modella, attrice e presentatrice TV che dal prossimo 15 maggio sarà il volto ufficiale della campagna Beauty With Heart, con lo slogan “Look good, feel good and do good”.

Ma per la giovane Lily non si tratta solo di fare pubblicità a un prodotto di bellezza, vista l’attenzione di The Body Shop per diritti umani e animali, e sostenibilità ambientale:

«È stato fantastico lavorare con The Body Shop perché loro stanno sostenendo questa cosa da anni e con successo. Questa è una cosa molto più profonda che essere semplicemente il volto di una campagna, è davvero importante, quindi è davvero emozionante essere parte di questo progetto.»

Lily sarà anche il volto della collezione Cruelty Free Make-up, che arriverà nei negozi a maggio, prodotti di bellezza che aderiscono alla linea aziendale poiché non testati sugli animali.

Fonte: MarieClaire