Sono apparse sul Web le prime foto di Shia LaBeouf sul set di “The Company You Keep”, film che vede Robert Redford impegnato nella triplice veste di regista, attore e co-produttore.

La pellicola è tratta dal romanzo omonimo di Neil Gordon, adattato per lo schermo da Lem Dobbs, già sceneggiatore di “Dark City” (1998) e “The Score” (2001).

Galleria di immagini: Shia LaBeouf sul set di "The Company You Keep", immagini

Nel film Redford è un padre che cerca di contattare la figlia Isabel per spiegarle le motivazioni del suo abbandono di dieci anni prima; la causa era stata la necessità di provare la sua innocenza rispetto a una rapina con delitto avvenuta durante la sua militanza nell’organizzazione radicale Weather Underground, operante negli Stati Uniti negli anni ’60 e ’70 in opposizione alla politica estera del paese.

Nelle foto LaBeouf appare sorridente in impermeabile e cravatta, mentre in altre immagini indossa la tipica tenuta da laurea, con casacca e tocco azzurri. Sul set è stata immortalata anche la fidanzata Karolyn Pho, stilista ventiduenne, in teneri atteggiamenti con l’attore.

Il nutrito e stellare cast comprende anche Susan Sarandon, Nick Nolte, Anna Kendrick, Sanley Tucci, Brendan Gleeson, Chris Cooper, Julie Christie. Le riprese del film, che non sarà completato prima della metà del 2012, si stanno svolgendo a Vancouver.

Fonte: JustJared