Sugli uomini di “The Dark Knight Rises” sappiamo già che nei panni di Bruce Wayne/Batman tornerà il confermatissimo Christian Bale, già protagonista di “Batman Begins” e de “Il cavaliere oscuro” e come probabile villain ci sarà invece Tom Hardy, fresco fresco di “Inception”. Chi saranno invece le donne del film, ovvero l’interesse amoroso di Bruce Wayne e la cattivona?

Oltre alla nuova ragazza di Batman, che succede a Katie Holmes e Maggie Gyllenhaal viste nelle prime due pellicole, ci sarà infatti anche un villain al femminile e il personaggio potrebbe essere Poison Ivy (già interpretata da Uma Thurman) oppure si parla molto di Catwoman, già portata sullo schermo per Tim Burton da Michelle Pfeiffer.

Tante e di primissimo piano le attrici che si vociferano in queste ore per i due ruoli femminili dell’annunciato blockbuster di Christopher Nolan: in prima fila sembrano esserci al momento Rachel Weisz, Naomi Watts, Blake Lively, Natalie Portman, Anne Hathaway e Keira Knightley; sono invece spariti dalla lista delle candidate i nomi che si erano fatti in un primo tempo, quelli di Charlize Theron, Vera Farmiga e Kacie Thomas.

Chi sarà quindi la nuova “cattiva” e chi la nuova innamorata di Batman? La caccia sì è aperta, intanto vi proponiamo una galleria fotografica dedicata alle possibili scelte di Christopher Nolan.