The Expendables” è un action movie che vede il ritorno sul grande schermo di Sylvester Stallone come protagonista e come regista.

Il film uscirà nelle sale americane il 20 agosto 2010.

L’IGN, dopo aver pubblicato alcune foto dal set, ha finalmente rivelato il poster ufficiale.

Scritto da David Callaham e Sylvester Stallone, il film è diretto dallo stesso Stallone.

La pellicola si ambienta in Costa Rica e in Louisiana, e racconta la storia di un gruppo di mercenari inviati in Sud America per rovesciare uno spietato dittatore.

Nel cast accanto al mitico Stallone, ci sono molti action heroes come Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture, Steve Austin, David Zayas, Giselle Itié, Terry Crews, Mickey Rourke, Arnold Schwarzenegger, Brittany Murphy, Charisma Carpenter, Liam Hemsworth e Gary Daniels.

Durante le riprese sono successi molti incidenti: lo stesso Stallone si è fratturato il collo durante una scena di lotta contro la leggenda del wrestling Stone Cold Steve Austin. In seguito a questo incidente, Stallone è stato sottoposto a una delicata operazione chirurgica.

L’attesa è tanta e tutti gli appassionati del genere, oltre che i fan del mitico Stallone, non aspettano altro che vedere per la prima volta riuniti insieme sullo stesso set i tre leggendari eroi d’azione come Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger.