The Hunger games, il film uscito da appena due settimane nelle sale cinematografiche e che ha già macinato un record di incassi, sta conquistando anche il mondo del {#make-up}. China Glaze ha appena lanciato una collezione di smalti espressamente dedicata al film.

Galleria di immagini: Hunger games: gli smalti

La collezione di smaltiCapitol colours” ispirata dal futuro distopico di The hunger games comprende 12 nuances molto vibranti, ognuna dedicata a un distretto del mondo di Panem, dov’è ambientata la serie di romanzi, e il film con Jennifer Lawrence. Si va da colori sobri, come le sfumature del malva spento di Dress me up e Foie Gras o il marrone compatto Mahogany Magic, fino a colori invece particolarmente audaci.

Electrify è fatto di paillettes rosse e oro in rilievo, che rimanda alla scena dell’intervista di Katnyss/Jennifer Lawrence del film. Riveting è un arancione molto brillante, perfetto per la primavera 2012 in cui si sta rivelando una delle tonalità di punta. Stone cold è invece un color carbone che nonostante sembri lucido dalla confezione si rivela mat una volta steso sulle unghie.

Luce and Lush è uno smalto trasparente fatto di paillettes bianche e azzurre, per un effetto brillante, da usare singolarmente o steso su qualsiasi altra tonalità. Smoke and ashes è un altro smalto quasi nero, con brillantini verdi e blu che si intravedono nella texture.

Fonte: Bellasugar