The Hunger Games”: l’attesa sta per finire. A partire dall’1 maggio, anche il pubblico italiano potrà assistere al film evento della stagione americana. Mentre negli Stati Uniti si parla già del prossimo episodio della saga, “Catching Fire”, da noi stiamo per vedere il primo film, di cui è appena arrivato un nuovo spot.

The Hunger Games” conquisterà il pubblico italiano come ha fatto con quello americano? La pellicola è attualmente il più grande incasso dell’anno negli USA, in attesa di vedere la settimana prossima come andrà “The Avengers”, il film sui supereroi Marvel già lanciato e partito alla grande da noi.

Galleria di immagini: The Hunger games: still

Se in patria la pellicola in un mese di programmazione ha superato quota 350 milioni di dollari, in Italia c’è grande curiosità per vedere come aprirà il prossimo martedì 1 maggio. Il film è solo il primo episodio della trilogia tratta dai best-seller di Suzanne Collins e il secondo capitolo è già in fase di lavorazione.

Dopo l’abbandono di Gary Ross, regista di “The Hunger Games”, il timone della regia del secondo episodio “Catching Fire” è stato affidato a Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa di “Io sono leggenda”, “Constantine” e di “Come l’acqua per gli elefanti” con Robert Pattinson. La seconda pellicola è prevista in uscita negli USA nel novembre 2013, ma nel frattempo pensiamo al primo capitolo, finalmente in arrivo la prossima settimana anche da noi e di cui potete gustarvi un nuovo spot italiano sul sito di ComingSoon.

Fonte: BadTaste