Partirà a gennaio del 2011 la miniserie “The Kennedys“, che narra le vicissitudini della famiglia politica più celebre d’America. Non si tratta di un primo esperimento del genere, ma sarà interessante vedere chi vestirà i panni della first lady Jackie, una delle donne più eleganti della storia: sarà Katie Holmes, alias la signora Cruise, a interpretare l’affascinante Jackie O.

Sembra trascorsa una vita da quando la bella Katie era Joey, la brunetta col broncio protagonista di “Dawson’s Creek“, anche se nel telefilm fu accostata in una puntata, proprio da Dawson, all’attrice Audrey Hepburn, che ne sottolineava quindi la sua eleganza innata.

Purtroppo la carriera della signora Cruise ha subito negli ultimi anni una notevole battuta d’arresto, si dice anche in seguito alle ingerenze del marito Tom sui media, tanto che i rumor raccontavano che la Holmes non fosse stata confermata per il secondo capitolo della saga su Batman di Christopher Nolan proprio perché Cruise rischiava di oscurare, con le proprie dichiarazioni, la promozione del film.

A “The Kennedys” prenderanno parte anche Greg Kinnear, come il presidente John, e Tom Wilkinson. Dovremo attendere per vedere la riuscita di Katie nei panni di Jackie, a tutt’oggi un personaggio mai tramontato per gli statunitensi, che la ricordano con estremo affetto.