Molti teen agers sicuramente attendono questo film con ansia, ma dovranno aspettare l’estate per poter finalmente vedere “The Last Song“, pellicola che vede come protagonista Miley Cyrus , beniamina della Disney resa famosa dal personaggio di Hanna Montana.

Il film in questione, diretto da Julie Anne Robinson e ovviamente prodotto dalla Disney, sta divenendo sempre più oggetto dell’attenzione dei giovani fan dell’attrice soprattutto per via della sua storia d’amore con il co-protagonista della pellicola Liam Hemsworth.

In breve, infatti, i baci “simulati” sul set sono diventati reali fuori dal set e i due hanno serenamente dichiarato di stare felicemente insieme.

L’outing ha così permesso alla coppia di parlare tranquillamente della relazione e del modo in cui è nata davanti alle telecamere, come accade proprio nel video che vi proponiamo oggi.

Si tratta di un’intervista fatta a Miley Cyrus, Liam Hemsworth e Greg Kinnear, che nel film interpreta il padre di Miley, durante la quale i due fidanzatini raccontano proprio delle scene in cui dovevano baciarsi.

In particolar modo, Liam ricorda come la madre di Miley li guardasse da lontano, mentre la Cyrus sostiene che sia stata proprio la mamma a consigliarle di uscire con il bel Hemsworth.

Per sapere cos’altro hanno raccontato i due giovani attori non vi resta che guardare il video, quindi… enjoy.