Sono state diffuse alcune nuove foto dal set di “The Lone Ranger”, il film Disney interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer, attualmente in lavorazione.

Tratto dalla serie TV omonima in onda negli Stati Uniti negli anni Cinquanta, “The Lone Ranger”” seguirà le gesta del Ranger Solitario, appunto, e del suo compagno di avventure Tonto, un nativo americano interpretato da Johnny Depp: i due hanno il compito di salvaguardare la legge nelle terre del selvaggio West.

Galleria di immagini: "The Lone Ranger", foto

Le nuove foto mostrano un set immenso nel mezzo del deserto, con le ricostruzioni degli interi edifici che compongono il villaggio del West in cui si svolge la vicenda.

Scritto dagli sceneggiatori di “Pirati dei Caraibi” Elliott e Terry Rossio, “The Lone Ranger” è diretto dallo stesso Gore Verbinski, già regista della saga con Jack Sparrow e del film animato “Rango”, non a caso ambientato nel West e con ancora Johnny Depp a dare la voce al camaleonte protagonista.

Un’immagine di Armie Hammer (recentemente visto in “Biancaneve“) e Johnny Depp nei panni del Lone Ranger e Tonto era già stata precedentemente rilasciata, nonostante il film non vedrà la luce prima di un anno. La data di uscita prevista è infatti il 31 maggio 2013.

Nel cast anche Tom Wilkinson, Helena Bonham-Carter, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson.

Fonte: Badtaste