The Lone Ranger è stato presentato al Comic Con internazionale di San Diego. Nessun ospite, perfino Johnny Depp e Armie Hammer non sono potuti intervenire, perché ancora impegnati con le riprese. Poco male, perché in fondo la Disney ha riservato alcune sorprese, come le prime immagini e altri contenuti per i fan che sono in trepida attesa.

Galleria di immagini: "The Lone Ranger", foto

Johhny Depp, o meglio la sua voce, c’era: si è potuto ascoltare il personaggio di Tonto, che l’attore interpreta in The Lone Ranger, mentre diceva:

«C’è un tempo in cui, Kemosabe… in cui l’uomo buono deve indossare una maschera.»

Nonostante le anticipazioni in immagini di The Lone Ranger, del quale è stata mostrata una clip durante l’evento, è ancora molto difficile capire di cosa parlerà il film e la trama nel suo complesso. A parte che Hammer sarà il protagonista insieme a Depp.

Ci sarà nella pellicola anche Helena Bonham Carter, che nelle immagini si è mostrata come una gentildonna del selvaggio West. Si sono intravisti anche una serie di incidenti ferroviari e del sangue per terra. E probabilmente sarà un film in cui l’azione prevarica l’umorismo più o meno sottile: in una scena si vede infatti Depp, che incarna un guerriero nativo americano, inseguire a cavallo un treno e separare due carrozze di esso.

Fonte: Insidemovies.