Tanta azione e adrenalina per “The Losers“, il film che uscirà nelle sale nell’aprile 2010 diretto dal regista Sylvain White (“Stepping – Dalla strada al palcoscenico”).

Il film è ispirato all’omonimo fumetto della DC-Vertigo ed è stato scritto da Peter Berg (“Friday Night Lights”) e James Vanderbilt (“Zodiac”). “The Losers” riguarda una squadra di agenti speciali che deve essere eliminata per volontà dello stesso governo per cui lavorano.

Fanno parte del cast Jeffrey Dean Morgan (“Watchmen”), Idris Elba, Chris Evans, Columbus Short, Jason Patric, Zoe Saldana e Oscar Jaenada.

Sono finalmente state rese ufficiali la sinossi del film e le prime foto.

Un esplosivo racconto di vendette e intrecci, “The Losers” racconta la storia dei membri di un’elite delle Forse Speciali Americane inviata nella giungla boliviana per una missione “Trova e distruggi”. La missione però presenta molti pericoli. Infatti, il team, composto da Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar, sarà anche vittima di un tradimento dall’interno: è un nemico potente, conosciuto solo come Max, che aspira ad una grande guerra high-tech globale. Al team si aggiunge anche la bella e misteriosa Aisha, che a sua volta ha una sua missione da portare a termine.

Dalla trama non troppo originale, il film risulta adatto ad un pubblico maschile appassionato di guerre, azione e tradimenti. Alcune prime perplessità riguardano il regista, sarà interessente come se la caverà Sylvain White a passare da teen comedy di balli e musiche ad un film d’azione come questo.