Se la vostra amata poltrona non vi soddisfa più e se cercate livelli di comodità mai sperimentati non vi resta che rivolgere la vostra attenzione ad un oggetto senza precedenti, una novità assoluta, una soluzione che sembra arrivata direttamente dal futuro.

Stiamo parlando di un prodotto della Hoverit, un’azienda britannica impegnata nello sviluppo di oggetti particolari e innovativi, come la The Lounger, una poltrona a levitazione magnetica, capace di realizzare, o almeno di far provare qualcosa di simile a librarsi nell’aria.

Basata sulla legge fisica secondo la quale due magneti si attraggono se avvicinati dai poli opposti, ma si respingono se avvicinati dai loro poli uguali, questa poltrona offre la sensazione di fluttuare in assenza di gravità, qualcosa di simile a quello che si prova sospesi a mezz’aria su un’amaca ma comodamente sdraiati nel proprio salotto.

Il materiale utilizzato è un particolare materiale plastico anti graffio trasparente, ma che può essere opacizzato o decorato in base alle richieste del cliente. The Lounger è disponibile solo su ordinazione, ad un prezzo elevato quanto il livello di innovazione espresso: 8.600 euro.