I fan di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno atteso con impazienza il momento del rilascio della puntata del “The Oprah Winfrey Show”, il talk show statunitense al quale hanno partecipato i tre protagonisti di “Twilight”, trasmesso il 13 maggio proprio in occasione del compleanno di Robert.

È stata una puntata ricca di sorprese: non sono mancate le interviste fatte al trio con domande talvolta anche un po’ pungenti e curiosità su “Eclipse”, il terzo film della popolare saga cinematografica “Twilight” che è stato per l’occasione mostrato ad alcuni fortunati nel backstage della trasmissione, seppur in una versione non definitiva.

Pattinson si è mostrato al pubblico del “The Oprah Winfley Show” come il solito simpaticone, Kristen ha partecipato simpaticamente alle battute ma è parsa un po’ timida e imbarazzata. Carino e simpatico anche Taylor Lautner, che all’apparenza sembra un ragazzo molto dolce.

Si è parlato della popolarità che sono riusciti a ottenere i tre attori nel giro di poco tempo, del loro carattere e di come stanno reagendo a tutto questo successo.

Nessuna conferma sulla presunta storia d’amore tra Robert e Kristen, ma voci di corridoio dicono che il giovane attore inglese abbia confidato alla conduttrice del talk show che è vero che stanno insieme. Chiaramente non vi sono testimonianze affidabili circa questa dichiarazione, quindi rimane sempre da considerarsi come un semplice rumor.

Internet, si sa, offre adesso strumenti che anni fa non avremmo nemmeno immaginato. Grazie al Web è dunque possibile guardare, a solo poche ore dalla trasmissione negli Stati Uniti, l’intera puntata del talk show dedicata ai tre popolari attori, in cinque video pubblicati da Twilightersitalia.

Li riportiamo qui di seguito, curiosi di sapere se la puntata vi è piaciuta o meno. Sono state mostrate delle clip di “Eclipse“, dunque chi non volesse rovinarsi la sorpresa è bene che non guardi gli ultimi due filmati.