Tante new entries per il cast di “The Oranges“! Ad affiancare il dottore più affascinante del piccolo schemro Hugh Laurie, infatti, ci saranno tante giovani star come Adam Brody, reduce dall’horror adolescenziale “Jennifer’s body”, Alia Shawkat e star più consolidate come Catherine Keener e Allison Janney.

È il The Hollywood Reporter a dare la notizia dei nuovi acquisti della dramedy firmata Ian Helfer e Jay Reiss e diretta dal regista di “Sex and the City”, Julian Farino. Le vicende sono incentrate sulla relazione amorosa che si crea tra un uomo (Hugh Laurie) e la giovane figlia di un amico di famiglia (Leighton Meester). Ma anche suo figlio, interpretato appunto da Brody, si innamora della ragazza e rimane sconvolto dalla scoperta della perversa relazione tra i due.

Le due famiglie saranno completamente sconvolte dalla scandalosa liasòn: Alia Shawkat interpreterà la sorella del ragazzzo, disgustata dalla sua stessa famiglia, e Catherine Keener sarà la loro madre. Allison Janney sarà la mamma, invece, della giovane donna oggetto di interesse sia del padre che del figlio. Le riprese del film prenderanno il via il 30 marzo a New York.