The Playboy Club” potrebbe ritornare in onda? Ad augurarselo è Jenna Dewan, una delle protagoniste della sfortunata serie TV, prematuramente chiusa dopo la messa in onda di appena tre episodi. Il network NBC aveva infatti deciso di non dare fiducia allo show dopo gli esiti poco esaltanti delle prime puntate, ma ora potremmo forse avere l’occasione di vedere gli episodi rimanenti.

The Playboy Club è stata la prima illustre vittima dell’autunno televisivo americano: nella lotta per gli ascolti, la serie ambientata negli anni ’60 aveva debuttato in maniera negativa e non aveva soddisfatto le aspettative di chi sperava in una replica del successo di “Mad Men”, per di più se consideriamo anche la notorietà del marchio creato da Hugh Hefner.

Galleria di immagini: Serie tv ambientate negli anni '60

Jenna Dewan, una delle protagoniste della serie TV incentrata su un gruppo di conigliette cameriere del primo Playboy Club del mondo, tramite la sua pagina WhoSay (nuovo social network per celebrità), si è augurata che gli episodi già girati possano comunque andare in onda, nonostante la cancellazione da parte di NBC:

«Mi sono incontrata con la crew di Playboy Club, ho guardato gli ultimi episodi. Sono così validi, spero abbiate la possibilità di vederli presto!!»

A questo punto ci si chiede quando e dove andranno in onda queste puntate, se sempre su NBC, magari durante il periodo invernale meno impegnativo sul fronte ascolti, oppure su un altro network via cavo americano. Anche se l’alternativa più indicata sembrerebbe il passaggio in Rete, magari tramite il sito di NBC. Intanto le (ex) protagoniste della serie sono molto ricercate e hanno ottenuto nuovi impegni lavorativi: Jenna Dewan ha in uscita questa primavera “Ten Year”, pellicola girata con il marito Channing Tatum, mentre la bionda Amber Heard, dopo “The Rum Diary” accanto a Johnny Depp, è stata ingaggiata nel cast del nuovo thriller “Motor City”.

Fonte: JustJared