Si chiama “The Shaving School“, si trova a Soho, Londra, ed è stata creata con lo scopo di insegnare i segreti della perfetta rasatura a tutti gli uomini. L’idea è nata da Geo Trumper, che il mestiere del barbiere lo fa da generazioni, e il quale possiede numerosi saloni di bellezza maschili e una completa linea di prodotti che portano il suo cognome.

Una rasatura perfetta si ottiene con molta pratica, e tutti gli uomini dovrebbero imparare le tecniche giuste per ottenerla.

Queste le parole di Mr. Trumper, riportate da Vogue.it, che assicura a ogni uomo le giuste mosse per avere una pelle splendida, liscia e senza tagli o irritazioni.

Le lezioni si articolano sulla base della diversa esperienza: il corso base si rivolge a chi è ancora alle prime armi, mentre il livello avanzato è mirato per gli uomini che vogliono raffinare la loro tecnica.

L’ennesima dimostrazione che non è vero che gli uomini non tengono al loro aspetto. E voi cosa ne pensate?

Nel frattempo, gustiamoci una gallery di celebrity che, in linea con le tendenze per la prossima estate, hanno deciso di chiudere il loro burrascoso rapporto con il rasoio.