The show must go off” parte nel prime time di stasera su La7. Dopo il rinvio di una settimana a causa del disastro del Costa Concordia, un momento assolutamente no per la satira di qualunque tipo, Serena Dandini sarà al timone della sua nuova trasmissione con vecchi collaboratori e new entry.

Galleria di immagini: The show must go off

Intanto, c’è da dire che “The show must go off” partirà come una bomba: Serena Dandini ha infatti invitato due ospiti d’onore, lo scrittore Andrea Camilleri, che da ex regista televisivo impartirà alcuni consigli alla conduttrice, ma anche Tiziano Ferro, che dopo essere stato ai vertici delle classifiche musicali con l’album “L’amore è una cosa semplice”, canterà stasera il suo ultimo singolo “L’ultima notte al mondo”.

Naturalmente, la protagonista però sarà la satira: presenti come sempre nelle trasmissioni della Dandini Elio e le Storie Tese, ma anche Dario Vergassola, Neri Marcorè, Federica Cifola e Paola Minaccioni che metteranno in scena la parodia dei talent sui bambini, Max Paiella che interpreterà Gigi D’Alessio, Lillo e Greg. Ci saranno anche contenuti di Ascanio Celestini e Diego Bianchi, ma anche la miniserie 4.5.6.

Difficile prevedere il successo di “The show must go off“. Serena Dandini non è solita al sabato sera, quando sulle altre emittenti non ci sono programmi dal target giovanile e la controprogrammazione vede la sfida di “Ballando con le stelle” e “Italia’s Got Talent”. Ma La7 non ha posizionato a caso sul palinsesto la trasmissione, quindi di dovrà stare a vedere quello che succede.

Fonte: IrisPress.