The Strangers” è partito come una piccola scommessa, con un budget di soli 10 milioni di dollari ne ha incassati 82 in tutto il mondo.

Nonostante il successo insperato della pellicola, a due anni di distanza dall’uscita del primo capitolo, dopo una lunga serie di rinvii, sembra essere finalmente giunti ad una svolta produttiva per girarne il seguito.

Alcuni rumor vorrebbero infatti la Relativity Media vicina ad avviare la produzione di “The Strangers 2″, i dubbi principali da sciogliere riguarderebbero la presenza all’interno del cast di Liv Tyler, già protagonista del primo film.

La storia raccontava di una coppia intenzionata a trascorrere una fine settimana romantico lontano da tutto e da tutti, in una casa isolata di proprietà della famiglia del ragazzo. Nonostante le buone intenzioni iniziali del protagonista interpretato da Scott Speedman, la titubanza da parte della ragazza di convolare a nozze, e la misteriosa intrusione di tre folli mascherati, rovineranno l’idillio iniziale.

“The Strangers” è stato scritto e diretto da Brian Bertino, il seguito verrà solo sceneggiato dal vecchio regista, attualmente non si è ancora a conoscenza di chi dirigerà il seguito della nuova pellicola.