Anche all’anteprima romana del suo nuovo “The Tourist“, Angelina Jolie si è confermata una vera diva. Mentre il co-protagonista della pellicola Johnny Depp è arrivato in perfetto orario mandando in delirio la folta folla di fan presenti, la Jolie accompagnata dal compagno Brad Pitt ha saltato il red carpet e si è presentata direttamente in sala.

Brad e Angelina si sono però fermati successivamente con i fan e per le domande e le foto di rito da parte dei giornalisti presenti alla serata. La Jolie ha parlato di Roma:

Ci sono stata per la prima volta da piccola con mia madre e spero di tornare presto per farla conoscere ai miei figli.

La diva ha anche commentato la recente nomination ai Golden Globe come miglior attrice protagonista in un film commedia/musical ottenuta proprio per la sua parte in “The Tourist“:

Ci siamo messi a ridere perché è la prima volta che mi hanno inserita nella categoria commedia quindi è una cosa nuova per me.

Quindi ha parlato della sua esperienza con gli attori italiani del cast; alcuni come Christian De Sica, Alessio Boni, Nino Frassica e Daniele Pecci tra l’altro presenti all’evento:

È stata un’esperienza fantastica, ho avuto poche scene con gli attori italiani nel cast ma li ho trovati bravissimi.

Di seguito una ricca galleria con le immagini dal red carpet della prima romana di “The Tourist“, in arrivo nelle sale di tutta Italia a partire da domani 17 dicembre.