Nelle 27 sale cinematografiche del circuito The Space, “The Tourist” arriverà con due giorni di anticipo rispetto al resto d’Italia. La pellicola, che vede protagonisti Johnny Depp e Angelina Jolie sulle acque di Venezia, una delle città più suggestive del nostro Paese, verrà proiettata in anteprima mercoledì 15 dicembre a partire dalle ore 20.00.

Prima che sul grande schermo scorrano le immagini del film, gli spettatori potranno però assistere a un red carpet live, che ospiterà le due star hollywoodiane in quel di Roma, trasmesso nelle sale di tutta la penisola grazie a una partnership stretta fra The Space e 01 Distribution. Chi fosse interessato a partecipare, può fin da subito rivolgersi al numero 892.111, oppure direttamente attraverso le pagine del sito ufficiale www.thespacecinema.it.

Come ampiamente anticipato, in “The Tourist”, diretto dal premio Oscar Florian Henckel von Donnersmarck, Johnny Depp veste i panni del turista americano Frank che, in viaggio per l’Europa, finirà con l’innamorarsi di Elise (Angelina Jolie). L’incontro è il pretesto per la rappresentazione di avvenimenti rocamboleschi e avventurosi.