The Tourist: Angelina Jolie e Johnny Depp si odiano?

Angelina Jolie e Johnny Depp si odiano? Secondo quanto trapela dal film, sembrerebbe proprio di sì.

La star hollywoodiana e l’attore sex symbol hanno condiviso per la prima volta il set nel thriller “The Tourist“, che ha debuttato nei cinema il 17 dicembre.

Nei mesi scorsi c’è stata una dura polemica riguardo il rapporto tra le due star sul set: secondo alcuni c’era una perfetta intesa, secondo altri invece i due attori si sarebbero odiati a vicenda.

Secondo le voci, infatti, più volte Depp aveva manifestato la sua antipatia verso la Jolie e l’aveva accusata di essere una “prima donna”, mentre la Jolie aveva criticato l’aspetto trasandato dell’attore. In altre interviste, invece, entrambi gli attori avrebbero dichiarato che sul set del film era nata un’amicizia profonda. Quale è la verità?

Nel film, la Jolie e Depp interpretano una coppia di innamorati. Pertanto ci sarebbe dovuto essere feeling, magnetismo o almeno attrazione fisica. Dalla pellicola, però, non risulta trapelare nulla di tutto questo. Infatti agli sguardi languidi della Jolie, che però regala a tutti i personaggi della pellicola, Depp risponde con un’espressione fredda, quasi malinconica.

Inoltre alla premiere romana, i due attori sono arrivati separati. Infatti Johnny Depp si è presentato all’orario previsto e si è mostrato molto gentile verso i fan, che si erano accalcati intorno al red carpet fin dalle prime ore del giorno. La Jolie, invece, è arrivata in ritardo e solo in un secondo momento si è mostrata sul tappeto rosso, quando ormai il suo collega era già in sala. In genere, quando i protagonisti di un film partecipano al red carpet, lo fanno congiunti.

Il film è stato già un flop negli Stati Uniti e ha ricevuto fischi e recensioni negative anche nel resto del mondo. Una delle cause del fallimento è sicuramente da imputare ai due protagonisti che non sono riusciti a creare nessun feeling tra di loro.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie
  • Johnny Depp