Il trailer dell’attesissimo thriller “The Tourist“, che vede protagonisti Angelina Jolie e Johnny Depp, verrà diffuso domani. Intanto, le prime scene del film sono già disponibili.

Remake della pellicola francese “Anthony Zimmer” (2005) diretto da Jerome Salle con Sophie Marceau e Yvan Attal, il film racconta la storia di un agente dell’Interpol, Elise (Angelina Jolie) che insegue un feroce criminale. La bella Elise, durante il suo soggiorno a Venezia, incontrerà e s’innamorerà di un turista americano (Johnny Depp) in viaggio in Italia per dimenticare una delusione amorosa.

Dalle prime immagini di “The Tourist” si scopre una storia densa di action e romanticismo che incoronerà Johnny Depp e Angelina Jolie come la coppia, cinematograficamente parlando, più bella di Hollywood. Del cast fanno parte anche Paul Bettany (“Il codice Da Vinci”), Rufus Sewell, Timothy Dalton, Steven Berkoff. oltre agli italiani Raoul Bova e Christian De Sica.

“The Tourist” è un thriller drammatico diretto da Florian Henckel von Donnersmarck e scritto da Christopher McQuarrie, Jeffrey Nachmanoff e Julian Fellowes, che uscirà nelle sale americane il 10 dicembre.