Ecco che forse è stato finalmente svelato l’arcano dietro il taglio di alcune scene di sesso che sarebbero state tolte durante la fase finale del montaggio di “The Tourist“. Ci sarebbe niente meno che lo zampino di Vanessa Paradis, ovvero la moglie di Johnny Depp.

A quanto pare, la richiesta di eliminare la famosa scena hot sotto la doccia che vede come protagonisti Johnny Depp e Angelina Jolie, non sarebbe avvenuta per scelta dell’attore, ma per una richiesta della sua consorte.

Il motivo sarebbe da ricercarsi nel fatto che la bella Vanessa Paradis non vorrebbe ripetere l’esperienza vissuta dalla povera Jennifer Aniston, quando nel 2005 sul set di “Mr. & Mr. Smith”, il suo compagno di allora, Brad Pitt, non riuscì a resistere al fascino della diabolica Angelina.

Ricordiamo che “The Tourist”, il film diretto da Florian Henckel von Donnersmarck, vedrà come protagonisti principali oltre ai già citati Depp e Jolie, attori del calibro di Paul Bettany, Timothy Dalton, Rufus Sewell, Steven Berkoff, Nino Frassica, Raoul Bova e Christian De Sica.

Il film arriverà in Italia il prossimo 17 dicembre.